martedì 18 ottobre 2011

ZenoCF Codice Fiscale per Android Vers. 2.1

Grazie alla collaborazione degli utenti, che attraverso il market e l'email mi hanno segnalato problemi e miglioramenti da fare, ho pubblicato la versione 2.1.

Questa nuova versione è stata creata per funzionare al meglio anche con i tablet.

I Miglioramenti sono stati notevoli rispetto alla vers. 1.9, sia per quanto riguarda l'aspetto grafico, che funzionale, in particolare per quanto riguarda i cellullari è stato inserito il pannello scorrevole orizzontale con l'aggiunta dei dati relativi al comune, invece, per quanto riguarda i tablet con schermo XLARGE (Galaxy 10.1 per intenderci) ho creato un layout opposito con caratteri più grandi al fine di una gestione migliore.

6 commenti:

  1. Salve, ho provato l'applicazione e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gafica molto curata e dai plus di invio per email e salvataggio come jpg.
    Ho dovuto ripulire il sistena su Samsung GS2 e quindi disinstallato 'applicazione, ho reinstallato e da allora non salva piu come jpg ma invia per email solo testo, nonostante indichi che il file è stato salvato in DCIM\CF, ho anche provato a impostare manualmente la sottocartella CF, ma niente, è un bug che avete già riscontrato? se si come è risolvibile, grazie.
    Roberto Gesuato

    RispondiElimina
  2. Ho controllato la versione è la 2.0

    RispondiElimina
  3. OK. aggiornato alla 2.1 bug eliminato, ha creato la cartella DCIM\CF e salvato come immagine jpeg.
    Grande applicazione.

    RispondiElimina
  4. Salve, volevo sapere se è prevista e se potete rilasciare questa app per il sistema operativo Samsung Bada. è veramente ottima :)

    RispondiElimina
  5. No, non conosco le specifiche di questo S.O. e non ho nessun telefono per poterlo testare

    RispondiElimina